Con i corsi di guida sportiva di Esperienze in Pista, scopri tutti i segreti del Reparto Motorsport della Casa dell’Elica.
Le agilissime coupé made in Monaco di Baviera ti emozioneranno con il loro handling affilato e la colonna sonora dei loro motori a sei cilindri.
Grazie ai nostri istruttori, con anni di esperienza nel formare i piloti del nostro reparto competizioni, potrai portare al limite questi gioielli da track day in tutta sicurezza.
Un circuito appositamente scelto ti consentirà di esprimere al meglio le doti dinamiche della vettura.
Allaccia la cintura e ingrana la prima, sei pronto a driftare?
Vetture BMW in scuderia
BMW M2
La “piccola” del reparto M è una vettura agile e scattante, con lo stesso motore N55 che equipaggia le sorelle maggiori M3 ed M4.
Il sei cilindri biturbo da 370 cavalli, unito a una trazione rigorosamente posteriore e cambio manuale, garantisce un’esperienza di guida esaltante. Il suo bilanciamento perfetto garantisce un handling ideale anche per controllare le sbandate di potenza.
BMW M4
More is better, e l’ultima generazione di M4 sposa appieno le lezioni apprese dalle antenate per produrre il pacchetto definitivo da track day.
Tanto feroce quanto elegante, la M4 vanta un motore S55 da 431 cavalli biturbo, unito a una velocissima trasmissione DCT a doppia frizione. Per la prima volta nella storia BMW M, aggiunge anche un velocissimo sterzo a controllo elettronico.